29
novSAFARI D’ARTE SULLA STRADA DEL CESANESE. LA CACCIA AL TESORO ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO.
A Piglio e Acuto si svolge la terza tappa della caccia al tesoro a premi, Safari d’Arte sulla Strada del Vino🍷Cesanese, che si candida a diventare il must autunno inverno del territorio ciociaro.
Martedì 28 dicembre alle ore 11 a Serrone Viale Pio XII, avrà luogo la quinta tappa della manifestazione che vedrà coinvolti, nel mese di dicembre, i sei comuni che fanno parte della Strada del Cesanese.
👉In palio per i vincitori, 1°, 2° e 3° classificato, una selezione speciale di vino e olio del territorio.
Che aspetti ad iscriverti alla caccia al tesoro alla scoperta del territorio dove nasce il vino 🍷cesanese DOCG, unico rosso del Lazio che può fregiarsi della prestigiosa etichetta!
👉Il regolamento lo trovi qui
👉L’evento è gratuito‼️
Scarica l’App📲 gratuita Safari d’Arte http://www.safaridarte.it/app/, iscriviti, forma una squadra, max 8 giocatori, scegli un caposquadra, apri la mappa, studia le coordinate, cerca gli indizi, trova il tesoro, vinci il premio🎁
✅L’iscrizione è obbligatoria qui trovi il modulo
La gara è aperta a bambini, ragazzi e adulti che abbiano voglia di giocare e scoprire un territorio ricco di storia, cultura e tradizione anche enogastronomica.
Safari d’Arte è una caccia al tesoro green, digitale, social, che si svolge, con l’ausilio di un’apposita App, a piedi 🚶♀️🚶 o in bicicletta, alla ricerca di particolari raffigurati sui monumenti, o negli angoli più caratteristici del percorso proposto. Tutto ciò in modo accattivante ed originale, per esplorare la zona del Cesanese e conoscere la storia, i protagonisti, le opere d’arte e la cultura enogastronomica di uno dei territori agro alimentari più produttivi e interessanti d’Italia.
Info regolamento e prenotazioni:
📧info@safaridarte.it ☎️3392258754 – 3339409352
© 2015 Ara Macao | Tutti i diritti riservati | P.I. 08996411008 | C.F. 97313830586 | Powered by CerberoStudio
Lascia una risposta